Bassano del Grappa, Vicenza · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
373 giorni faCiao. Mi piacerebbe invece del solito lancio del riso, che fossero petali/fiori secchi , dove posso trovarne anche online , suo toni del bianco Grazie
Ho creato un post
431 giorni faTema Libretto Messa Ho scritto il libretto, ora la tipografia mi chiede la copertina, se voglio mettere un logo con le nostre iniziali qualcosa.. come faccio? Dove trovo qualcosa di carino? Grazie
Ho creato un post
439 giorni faBuongiorno ragazze, viaggio di nozze a Marsa Matrouh , abbiamo una bimba di quasi 6 anni, andreste con lei o senza? Per una settimana di totale relax …
Ho creato un post
689 giorni faCiao a tutte! Qualcuno di voi ha svolto il ricevimento qui a Villa Peggy’s Tron e avevate piu di 150 persone da accomodare? Nella sala dove si svolge il pranzo intendo .. sto sistemando la lista invitati e ho paura di stare poi stretti😭
Ho creato un post
704 giorni faCiao a tutte! Sono stata invitata ad un matrimonio ad Ottobre, è indicato nell invito dress code : Cocktail .. secondo voi cosa potrei mettere? Grazie
Ho creato un post
717 giorni faCiao a tutte! Anche noi sposi il 16 maggio 2025! Come procedono i vostri preparativi?🤩
Ho creato un post
787 giorni faCiao Ragazze! Qualcuna di voi sa dirmi il prezzo di queste scarpe di JIMMY CHOO . Con il tacco basso e grosso. O modelli simili e comodi? Grazie
Fotografi garanzie ANFM