Bassano del Grappa, Vicenza · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
221 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
221 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
221 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
221 giorni faCiao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
Ho partecipato al post di Giovanna
221 giorni fa
258 giorni faCiao sposine! Parliamoci chiaro… Chi di voi sta davvero seguendo passo dopo passo la tabella di marcia per i preparativi del matrimonio? 😅 Io ci provo… ma ogni mese qualcosa slitta o cambia!
Ho partecipato al post di Caroli
302 giorni fa
302 giorni faMi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
Ho partecipato al post di Ailuthien
303 giorni fa
303 giorni faSecondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?
Ho partecipato al post di Ivana
303 giorni fa
305 giorni faChe auto avete scelto per il vostro grande giorno???
305 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
311 giorni faQuanto tempo prima pensate sia giusto scegliere e consegnare gli abiti alle vostre damigelle? Io sto iniziando a pensarci ora… ma non so se sono in anticipo o in ritardo!
311 giorni faCiao a tutti! 😊 Quali canzoni avete scelto per i vari momenti del matrimonio (ingresso, taglio torta…)? Avete lasciato fare ai musicisti o avete scelto voi una playlist? Fatemi sapere nei commenti! 🤍
Ho partecipato al post di Ale🌻
311 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM