Bassano del Grappa, Vicenza · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2025
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Buonasera spose, mi sorge un doppio. Io avrò 4 damigelle adulte, tra le quali una sarà mia figlia, e come pagetto nostro figlio che a settembre avrà 2 anni e mezzo. Ora mi chiedevo come farli entrare...
Ciao a tutte! Io e il mio moroso stiamo impazzendo per decidere una data.. Avremmo optato per l'8 maggio, e vorremmo farlo all'aperto di pomeriggio/sera... Ho bisogno della vostra esperienza! Chi si è...
Ciao sposine 🥰🌸 mi consigliate una truccatrice in veneto onesta ? Io sono di Treviso , ho fatto dei preventivi ma chiedono una follia … Grazie 😊
Ragazze buonasera. La prossima settimana mi sposo ed ho dimenticato di realizzare i libretti messa. Volevo chiedervi, volendolo stampare, dove trovo i testi e la 'tabella di marcia'? È il parroco che...
Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra...
Ciao a tutte, come accoglierete/avete accolto il lancio del riso? A braccia aperte oppure cercando di proteggervi verso fm? Il riso dovrebbe simboleggiare buona fortuna /fertilità alla coppia, mi...
Ciao a tutte! Ho già scelto l’abito a novembre, sarà leggermente trasparente sul seno, alla scelta aveva delle coppe color nude ma per me troppo piccole e ancora non sono sicura che riusciranno a...
Ciao a tutte, domanda sul servizio fotografico prematrimoniale: abbiamo già un figlio di 5 anni e siamo in dubbio se concederci il servizio come "coppia" per ritagliarci un momento nostro o se farlo...
Ciao a tutti 🤗 sto cercando i vestiti per le testimoni, sapete consigliarmi qualche sito o negozio a Verona o nelle vicinanze?
Ciao. Mi piacerebbe invece del solito lancio del riso, che fossero petali/fiori secchi , dove posso trovarne anche online , suo toni del bianco Grazie
Ciao ragazze! 🌸🩷 Volevo chiedervi: avete fatto la sessione di pre-wedding con il fotografo? Se sì, quanto è durata e avete qualche consiglio su cosa indossare? Noi la faremo venerdì in Sicilia, al...
Ciao sposine, come siete messe con il libretto messa? È come vi siete regolati sulla quantità? Io credo di stamparne 60, considerando che abbiamo circa 130 invitati. Sono pochi?
Ragazze mancano 61gg a oggi (mi sposo il 25.5.25) solo io soffro d'insonnia x paura che non sia tutto come ho sempre desiderato? (Non ho la wedding planner x cui è 1.5 anno di lavoro)
Ciao Le mie bambine di 8 e3 anni saranno le nostre damigelle. Avete qualche suggerimento su come vestirle.? Voi dove avete acquistato gli abiti per i vostri piccoli. Grazie
Ciao ragazze, io e il fm stiamo girando alla ricerca delle nostre fedi. Purtroppo ci siamo scontrati con prezzi folli... dai 1200 ai 2000 euro..ci sentiamo molto scoraggiati 😢.. anche perché...
Ciao! So che probabilmente mi consiglierete di chiedere un preventivo di persona, ma volevo già farmi un'idea partendo dalle vostre esperienze. Vi chiedo quindi se sapete dirmi da che prezzo partono i...
Tema Libretto Messa Ho scritto il libretto, ora la tipografia mi chiede la copertina, se voglio mettere un logo con le nostre iniziali qualcosa.. come faccio? Dove trovo qualcosa di carino? Grazie
Ciao a tutte sposine! Siamo molto in dubbio per la meta del viaggio di nozze,ci sposiamo il 25 giugno e vorremmo partire subito per il viaggio di nozze,con noi verrà nostro figlio di 4 anni,dove ci...
Buongiorno ragazze, viaggio di nozze a Marsa Matrouh , abbiamo una bimba di quasi 6 anni, andreste con lei o senza? Per una settimana di totale relax …
Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia...
Ciao mi chiamo Elisa, mi sposo il 17 maggio 25 a villa Selmi…. Ho visto che vi sposate anche voi nel stesso giorno 🥰 come siete messe a preparativi?
Ciao a tutte, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci sabato 5 settembre 2026!!! Per esigenze di lavoro dobbiamo iniziare a organizzare fin subito. Forse abbiamo già trovato una possibile...
Devo fare il libretto del matrimonio ma dove posso cercare le letture religiose? Il parroco mi ha detto che c'è un sito dove posso vederle in corrispondenza del giorno che mi sposo. Qualcuno lo...
Ciao a tutte, a febbraio farò la prima prova dalla sarta per l'abito , sto iniziando a cercare delle scarpe. Io non sono ormai più abituata a portare i tacchi infatti durante le prove negli atelier...
Ciao a tutte! Sto cercando senza successo qualcuno che si occupi della musica alla Cerimonia in Chiesa. Vorrei delle musiche solenni, emozionanti.Qualcuno ha suggerimenti/nominativi?Provincia di...
Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Perché hai scelto ""?
Spose 2025 , a che punto siete con i preparativi ? Che location avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM