Lentini, Siracusa · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2503 giorni faciao ragazze. Non ci posso ancora credere finalmente un mio sogno che si realizza con la persona giusta e nostra figlia accanto. Il mio stato d'animo in questo momento è confuso 🤣 mix tra gioia, ansia, preoccupazione, emozione un po' di tutto. Voi...
Ho creato un post
2510 giorni faBuon giornooooo 😍😍 quante come me? Ho un ansia assurda mi rendo conto che sta passando 1 anno dalla proposta e non mi sembra vero ancora. Sposarmi è stato un mio e non ci credo ancora perché mi sembrava un sogno lontano, anzi lontanissimo . Ma invece...
Ho creato un post
2531 giorni faProva acconciatura. E niente prima prova e ho già scelto questa senza averne provate altre. Mi piace come mi sta. Vi piace?
Ho creato un post
2536 giorni faBuona sera 😊 vi piace quello che ho fatto? Mi sposo il 25 di luglio e credo che col caldo agli invitati trovare dei ventagli gli farebbero piacere e quindi li ho personalizzati.vi piace l'idea?
Ho creato un post
2568 giorni faCiao a tutti. Ho un dilemma 😅😅😂😂. Come testimoni io ho mio cugino e mia sorella e il mio futuro sposo avrà un suo amico e sua cugina. Non sono una coppia e non convivono quindi non saprei cosa regalare, avete dei consigli da espormi? Sono confusa e...
Ho creato un post
2685 giorni faCiao dolcezze. Io convivo all'estero col mio futuro marito e abbiamo una bimba di 18 mesi. Le mie amiche e mia sorella vorrebbero farmi un addio al nubilato a sorpresa ma le mie zie dico che non ha senso perché già comunque abbiamo pure una bambina e...
Ho creato un post
2690 giorni faVi presento le mie partecipazioni. Non ho voluto le classiche siamo giovani. 😁 Che ve ne pare? Non sono quelle che desideravo perché quelli avevano i personaggi in 3d erano spettacolare ma per il num che me ne servivano non potevo prenotarli 😢 una...
Ho creato un post
2691 giorni faCiao belle e future sposini. Mi sposo il 25 di luglio😍 quante come me? Comunque non so se a voi capita ma sogno spesso che nel giorno del mo matrimonio va tutto storto. Ad esempio sta notte ho sognato 😂 che mi spostavo di mattina ma non c'era...
Fotografi garanzie ANFM