Palermo, Palermo · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1924 giorni faCiao ragazze!! 🤗 Come procedono i vostri preparativi? Noi stiamo per riprendere..tra le cose che ci rimangono, dobbiamo ancora scegliere il fioraio! Voi quanto tempo prima lo avete bloccato? Un consiglio..dato che non ci va di spendere troppo e non...
1926 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
Ho partecipato al post di Angela
1943 giorni fa
1945 giorni faCare brides, quanti testimoni avrete?
1945 giorni faCare brides. Che tipo di partecipazioni sceglierete?
1945 giorni faCiao Community! Oggi voglio condivere un'idea sempre più gettonata per dare alle partecipazioni un tocco extra di eleganza e "bon ton": il sigillo in ceralacca, spesso personalizzato con le iniziali degli sposi😍 Un'idea perfetta per un matrimonio...
1945 giorni faCommunity! Vi farete aiutare da vostra madre per quanto riguarda la scelta dei fornitori e i preparativi delle nozze in generale? Votate! © Wok Wedding Studio
1945 giorni faMi spiegate la differenza Cortesemente? Ovviamente valutiamo una crociera ,dipende tutto da come sarà la situazione
1945 giorni faCiao sposine e sposini. Stasera io e Andrea, presi da un impeto di "fai da te" abbiamo pensato a vari dettagli che vorremo realizzare. Siano molto indecisi su una questione apparentemente banale, ovvero quanti menù mettere su ogni tavolo...mi date la...
1945 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1945 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
1945 giorni faPer voi oggi, per il nostro speciale, un abito da sposa dell'Atelier Marie Claire. 👰 ⭐ Sensuale, estivo e mozzafiato. Non potevo che scegliere quest'abito della collezione 2019 di questa casa. Volete sapere il perché? Continuate a leggermi...
1945 giorni fa"Un abito al giorno" vi fa sognare con un altro splendido abito! Un vestito da sposa Nicole Romance Modello RO12132, della collezione 2021. Raffinatissimo abito scivolato con elegante gonna di tulle avorio e spacco centrale. Un vestito che...
1945 giorni faQueste sono alcuni consigli ..😁 Io aggiungerei anche : Camminare spesso ,mangiare tanta frutta e soprattutto mantenere la calma per ridurre lo stress 😁 Voi cosa farete ? Vi leggo . Un abbraccio ♥️
1945 giorni faL’elenco dei modelli di abiti da sposa è davvero lungo...io ve ne propongo tre: a sirena, a principessa e scivolato. Quale scegliereste per il vostro grande giorno? 1. PRONOVIAS CYPRESS 2. NICOLE MILANO NI121133. ST. PATRICK MADISON
1945 giorni faCiao sposine. Avete intenzione di realizzare i classici sacchettini per i non invitati?
Fotografi garanzie ANFM