Como, Como · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina123
2460 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2481 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2487 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
2488 giorni faBuongiorno Brides, siete contente della vostra fede? Io ci ho messo parecchio a scegliere la mia...ma devo dire che sono felicissima😍😍 l'ho presa in oro rosa 4 mm e l'adoro😍❤😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2488 giorni fa
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ciao bellissima ❤! Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente giochino, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479. Un bacino, Debora
Ho partecipato al post di Lucia
2498 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
2498 giorni faCiao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Titi
2504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titi
2504 giorni fa
Buongiorno ragazze, indecisa e disperata quindi chiedo a voi un consiglio. Premetto che mi sposerò tra due mesi in Sicilia e che ho i capelli ricci (un riccio morbido e crespo) che adoro. Non ho idea di che ciuffo/frangia/ecc fare né della tipologia...
Ho partecipato al post di Giulia
2507 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2507 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2507 giorni faHo partecipato al post di Silvana
2507 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM