Como, Como · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2488 giorni faBuongiorno Brides, siete contente della vostra fede? Io ci ho messo parecchio a scegliere la mia...ma devo dire che sono felicissima😍😍 l'ho presa in oro rosa 4 mm e l'adoro😍❤😍
Ho creato un post
2512 giorni faCiao ragazze chi di voi si sposa il 19 giugno? Pronte? Agitate? Speriamo sia bel tempo! ☺
Ho creato un post
2512 giorni faBuongiorno Sposine, alla fine ho trovato la fede che mi ha fatto battere il cuore...ho scelto classica modello comoda oro rosa. Per la misura ho fatto la stessa come il mio anello di fidanzamento. Misura 11 che non è troppo stretta ma non scappa...
Ho creato un post
2548 giorni faCiao a tutte, sono eternamente indecisa su come fare le fedi. Al mio fidanzato non piacciono assolutamente in oro giallo e nemmeno lucide. A me non piacciono opache e giá non le avremo sicuramente uguali.. uso giá un solitario che mi aveva regalato...
Ho creato un post
2600 giorni faSalve a tutte! Siamo alla ricerca di un fornitore che affitta queste luci a cascata zona Varese. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille!🤗
Ho creato un post
2728 giorni faSalve a tutte, Qualcuno saprebbe consigliarmi una brava o bravo parrucchiera/e, truccatrice/truccatore a Varese, onesta/o nei prezzi per trucco e parrucco?Non essendo di zona non conosco nessuno. Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM