Como, Como · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
30Buongiorno Brides, siete contente della vostra fede? Io ci ho messo parecchio a scegliere la mia...ma devo dire che sono felicissima😍😍 l'ho presa in oro rosa 4 mm e l'adoro😍❤😍
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ciao a tutte! Come avrete già capito dal titolo vi voglio chiedere un consiglio sulla forma delle mie unghie che secondo voi mi sta meglio. Vi metto un po' di foto diverse, ovvio che non sono quelle...
con una amica la torta Volevo condividere alcune foto del mio matrimonio : eccomi a 57 anni, secondo matrimonio ( mi hanno accompagnato i miei figli ( mia figlia gia sposata da 2 anni) ) : bello e...
Buongiorno ragazze, indecisa e disperata quindi chiedo a voi un consiglio. Premetto che mi sposerò tra due mesi in Sicilia e che ho i capelli ricci (un riccio morbido e crespo) che adoro. Non ho idea...
Domani sarà il nostro bellissimo e meraviglioso giornoooo!!!❤❤❤
Hello Brides, a -88 giorni sono ancora alla ricerca di una make up artist. Sono entrata in un vortice assurdo. Io adoro il mondo dell'estetica, e soprattutto adoro truccare e truccarmi, ma per il...
Ciao! Mancano 6 mesi e ci sposiamo tutti lo stesso giorno! Io sono di Locate Varesino, piacere di conoscervi!
Ciao ragazzeeeeeeee, meno 3...9....4... giorniiiii.. e a voi quanti giorni mancano? VI ADOROOO.. UN BACIONE DA CHIARA UN SOGNO CHE SI REALIZZA
Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...
Trucco più chiaro ,per matrimonio Trucco chiaro civile.Confronto? Prova trucco e capelli.Cosa ne pensate?Lascio/ cambio?Se cambio,cosa?Io sono indecisa,non vorrei che il trucco cambiase i miei...
Ciao ragazze chi di voi si sposa il 19 giugno? Pronte? Agitate? Speriamo sia bel tempo! ☺
Super contenta della prova trucco e capelli!! L’altra volta avevo fatto un trucco più enfatizzato sugli occhi, ma mi sembrava eccessivo.. stavolta è stata leggera sugli occhi e ha messo un colore un...
Buongiorno Sposine, alla fine ho trovato la fede che mi ha fatto battere il cuore...ho scelto classica modello comoda oro rosa. Per la misura ho fatto la stessa come il mio anello di fidanzamento....
Ciao a tutte, volevo sapere da chi si è già sposata/o, se al ricevimento di nozze gli sposi vengono conteggiati nel pranzo/cena come ogni invitati e quindi sono due persone paganti nel conteggio...
Buonasera sposine belle!! manca un mese esatto al mio matrimonio ed ho iniziato a fare le prove acconciatura dalla mia mamma che è parrucchiera!! cosa ne pensate??🥰🥰
Ciao a tutte, sono eternamente indecisa su come fare le fedi. Al mio fidanzato non piacciono assolutamente in oro giallo e nemmeno lucide. A me non piacciono opache e giá non le avremo sicuramente...
Hanno già iniziato a chiedervi “perché non vi sposate di sabato?” 😩😩
Non ci interessano nè l’oro giallo nè tantomeno quello rosa...quindi optiamo per il bianco o il platino! Qualcuna ne ha trovate e/o provate?! Modelli? Prezzi?
Definiamo i dettagli delle partecipazioni di nozze che consegnerete ai vostri invitati con l'aiuto di questo test! Che cosa scriverete all'interno delle vostre partecipazioni: lista nozze o numero...
Salve a tutte! Siamo alla ricerca di un fornitore che affitta queste luci a cascata zona Varese. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille!🤗
Care sposine.. Ho una domanda da porvi: non voglio bambini il giorno delle nozze come faccio a comunicarlo???... So che detto così sembra brutto.. Ma in realtà il matrimonio in pomeridiana con...
Salve a tutte, Qualcuno saprebbe consigliarmi una brava o bravo parrucchiera/e, truccatrice/truccatore a Varese, onesta/o nei prezzi per trucco e parrucco?Non essendo di zona non conosco nessuno....
Ciao a tutte!!!!Avete consigli sull'acconciatura per capelli ricci maturali? Non ne sto trovando molte?
Ciao a tutte sposine!!!! Io ho un problema ho i capelli afro corti come in foto e non so che acconciatura fare (no liscia) e in più volevo mettere il velo Mi aiutate con delle idee?? Ps.mi sposo il 21...
Fotografi garanzie ANFM