Porto Mantovano, Mantova · Da Agosto 2018
Adoro stare all'aria aperta, mi piace il rapporto interpersonale con le persone, adoro i matrimoni e la creatività e ovviamente viaggiare.
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2420 giorni faRagazze! Chi di voi è in Luna di miele (o è già stata) a Novembre? Destinazione??
Ho creato un post
2420 giorni faBelle sposine! Quante di voi sono andate oltre al budget progettato??
Ho creato un post
2420 giorni fa23 Giugno - Mantova Chi c'è?? Chi ha condiviso quel giorno bellissimo come corporazione d'amore per il proprio matrimonio? Dove vi siete sposati? La scelta per la location è stat dura non trovate? Troppi bei posti. Congratulazioni ai nuovi neo sposi!...
Ho creato un post
2420 giorni faMa ragazze! Quando un articolo vi piace particolarmente e volete salvarlo come preferito per andare a rivederlo e prendere ispirazione..Come si fa? Cosa mi sfugge quiiiii
Ho creato un post
2431 giorni faCiao Ragazze! MI rivolgo a chi sta organizzando e chi ha già vissuto uno dei giorni più importanti: l'organizzazione del matrimonio!! Come ve la state o ve la siete cavate? Avete richiesto l'aiuto di qualcuno: un amico, un professionista? Per chi ci...
Fotografi garanzie ANFM