Porto Mantovano, Mantova · Da Agosto 2018
Adoro stare all'aria aperta, mi piace il rapporto interpersonale con le persone, adoro i matrimoni e la creatività e ovviamente viaggiare.
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2420 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
2420 giorni fa
Ciao ragazze, Il mio matrimonio è ancora lontano ma vorrei dei consigli. Il mio fotografo ha parlato di photobooth e io e il mio compagno volevamo sapere se è interessante come idea? Di cosa di tratta, se per gli invitati è una buona idea? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2420 giorni fa
Ciao a tutti!!! Sto pensando a come poter realizzare il tableau, lo vorrei fare io.... Qualcuna di voi a realizzato il proprio tableau da sola? È possibile? Io sono ancora molto indecisa su come farlo, sto vedendo tante idee carine in rete ma...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2421 giorni fa
Buongiorno sposine,ho bisogno del vostro aiuto!!!Mi mostrate i vostri bouquet?!Magari dai vostri posso prendere qualche spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2421 giorni fa
Ultima domanda del test prima di scoprire se la data scelta per il vostro matrimonio è quella adatta a voi! Sulla vetta della nostra torta nuziale troviamo il cake topper che ruba gli sguardi di tutti gli invitati. Quale di questi cake topper...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2421 giorni fa
Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà ____ E se vuoi richiedere dei preventivi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2421 giorni fa
In quale location vi piacerebbe sposarvi? Ecco le 4 opzioni che vi propongo e ricordatevi di rispondere per ricevere la medaglia inedita! A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli l'auto per le tue nozze!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2421 giorni fa
Ciao ragazze, parliamo sempre di noi e del nostro matrimonio, peró non mettiamo mai al centro dell’attenzione i nostri fm. Perché non pubblichiamo una foto di noi insieme a loro per presentarli? Il mio fm si chiama Simone e ci sposeremo il 12...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2421 giorni fa
Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra medaglia sposa zen 🥇 A) B) C)D)*** Continua con...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2421 giorni fa
Ciao a tutti, da subito sono partita convinta delle scelta del colore tiffany, poi mi ha colpita l'azzurro serenity e sono in crisi...non so più quale scegliere...l'accostamento pr ora è con il bianco. Mi sposerò a luglio in spiaggia, consigli?
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2421 giorni fa
Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema Gipsy🔹 C. Matrimonio tema retrò-chic🔹 D....
Ho caricato una foto nel post di Serena
2431 giorni fa
Ciao a tutte ho acquistato queste due partecipazioni per vedere com'erano fatte e esteticamente non sono brutte ma di qualità non sono un granché...voi che ne dite? Le ho acquistate su AliExpress... Se proprio dovessi scegliere sceglierei la bianca...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2431 giorni fa
Ciao ragazze, buongiorno! ci sono dettagli delle vostre nozze che avete gridato ai quattro venti e altri che invece non rivelereste mai? La proposta di matrimonio del vostro fm è stata top secret o no? Avete condiviso una foto del...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2431 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM