Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2056 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
Ho partecipato a un sondaggio
2056 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Ho partecipato al post di Fabrizio
2562 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2563 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2563 giorni faSalve, ci sposiamo il prossimo 4 maggio nel chiostro...tutto già prenotato e pagato (la bellezza di 1000€!) Ed oggi scopro per caso che hanno abbattuto l'albero simbolo del chiostro (chi lo conosce sa scendeva a fare ombra agli sposi e rendeva la...
Ho partecipato al post di Francesca
2602 giorni fa
Ho partecipato al post di Princess
2706 giorni fa
2706 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2706 giorni fa
Ho partecipato al post di Nann
2757 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2773 giorni fa
2796 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM