Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Salve, ci sposiamo il prossimo 4 maggio nel chiostro...tutto già prenotato e pagato (la bellezza di 1000€!) Ed oggi scopro per caso che hanno abbattuto l'albero simbolo del chiostro (chi lo conosce sa...
Ciao sposine vorrei ordinare il cake topper ma sono un po’ indecisa sui colori,mi fate vedere i vostri? a me piace questo
Ragazze un altro piccolo passo verso la luna di mieie. Oggi grazie al black friday abbiamo preso i trolley grandi per il viaggio dì nozze. Da 89,95€ a testa lo abbiamo pagato 69,45€!! Con chiusura...
A quante piacciono i film in costume??? Io andavo matta per elisa si rivombrosa!!! E adoro questi film!!! Girando qua e la mi sono imbattuta in un bellissimo abito! Ma quante farebbero un matrimonio...
Ciao a tutte. Qualcuna di voi sa dirmi se al chiostro di san francesco a sorrento si può celebrare solo il rito civile o anche quello religioso? E se conoscete i costi. Grazie grazie grazie Anna
Ciaooo ragazze ecco un po di fai da te per il 22....ora mi manca da stampare solo il tableau e i menu e ci siamo.....inizia a salirmi l ansia
Fotografi garanzie ANFM