Vai ai contenuti principali
Babi
Babi

Padova, Padova · Da Maggio 2012

Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni!... Visualizza altro

Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni! Guardo sempre wedding tv e ho la fortuna di lavorare per un evento creativo per mi ha portato ad organizzare l'anno scorso l'Atelier della Sposa Creativa. Adoro i matrimoni e l'organizzazione dell'evento stesso! Finalmente dopo aver tanto atteso e sperato ho ricevuto la proposta!!!!! E adesso sono pronta per immergermi completamente nell'organizzazione....o almeno lo spero!!! Ora di anni ne ho 37, felicemente sposata da 7 e con 2 splendidi gioielli: i miei figli, Irene e Matteo.

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

3956giorni 5hh

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3357 giorni fa

Ciao, ho visto la conchiglia porta-fedi che hai postato e volevo saperne di più,se è possibile.quanto costa,che misure ha? Grazie

Molly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3544 giorni fa

Babi sei un vero tesoro! Grazie per l'ospitalità! Bacioniiii

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3674 giorni fa

ora che sono di nuovo qui ci beccheremo piu spesso son contenta di aver rincontrato tutte voi =)))

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3676 giorni fa

Babi carissima rieccomiiiii ;))) purtroppo nn ho avuto tempo ma ora sn qui ho appena scritto il racconto del matrimonio e ora aspetto che l accettano e tu?? Bacii

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3742 giorni fa

ciao! posso chiederti il prezzo delle tue meravigliose bomboniere? grazie mille in anticipo!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3788 giorni fa

:-D bene!!!!! Poi fammi sapere com'è il risultato, vedrai che questo argomento non sarà più così amaro per te ne sono certa!!!!! ;-)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3794 giorni fa

ciao!! come va con le foto? sei riuscita a raccogliere quelle di amici e parenti??

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3806 giorni fa

Ok, allora fammi sapere! Bacione bella!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3806 giorni fa

Ho fatto ieri, hai visto? ;)

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3838 giorni fa

ERO CONVINTA FOSSIMO GIA' AMICHE :) TESORO!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3859 giorni fa

Fai bene! Ora arriva il we! Un superabbraccio!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3860 giorni fa

Bella, ti vedo online così presto!!! Un abbraccio forte e buona giornata!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3874 giorni fa

Ciao ma grazie!! no no, macchè perfetto......ho avuto i miei imprevisti anche io quel giorno, come tutte!!!! ho avuto un attimo di sclero con il fotografo, stavo per piangere dal nervoso credimi.....e i parenti dementi non mancano mai...!!!!!! ma eravamo talmente felici quel giorno che tante cose le abbiamo sorvolate per fortuna...!!!!!!!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3904 giorni fa

ciao babi!! ehehe mica si passa inosservate noi... ;-)

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3909 giorni fa

ok grazie mille...si si voglio cominciare a guardarmi intorno per programmare un bel viaggietto la...se mai dovessi rimanere incinta a breve sarebbe rimandato ovviamente, ma sennò non mi dispiacerebbe per l'autunno 2014!!!

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3909 giorni fa

Ma guarda...tutti i consigli che ti senti di darmi per gli stati uniti!!!!!! Del tipo, hotel dove hai alloggiato e che ti sono piaciuti particolarmente, se hai noleggiato un auto, dove l'hai fatto e quanto costava circa...etc...:-) Se non sono indiscreta e sei hai tempo però..:-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione