San Severo, Foggia · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1045 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1045 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1045 giorni fa
1045 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1045 giorni fa
1072 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
Ho partecipato al sondaggio di Clelia
1091 giorni fa
1091 giorni faBuongiorno a tutte mi chiedevo voi quante persone farete leggere ? Una persona leggerà la prima lettura e il salmo , la seconda invece la seconda lettura , o leggeranno 3 persone diverse?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1091 giorni fa
1091 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1091 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1091 giorni fa
1091 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
1091 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
1092 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1101 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM