COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Zagarise, Catanzaro · Da Agosto 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2021
Ho partecipato al Topic di Maria
3 giorni faHo creato un Topic
3 giorni faCiao a tutte! Ho una grossa indecisione su queste due bomboniere: la prima cuore matto, la seconda brandani. A voi cosa piacerebbe ricevere da invitati?
Ho partecipato al Topic di Noemi
10 giorni faHo partecipato al Topic di Vincenza
10 giorni faHo ottenuto una medaglia!
10 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
10 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Marta
10 giorni faHo partecipato al Topic di Maria
13 giorni faHo partecipato al Topic di Maria
14 giorni faHo creato un Topic
14 giorni faBuongiorno ragazze! Sto cercando delle bomboniere Brandani in provincia di Como, qualcuna di voi sa dirmi dove trovarle? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel Topic di Maria
19 giorni faCiao a tutte! Voi quali bomboniere avete scelto? Qualcuna ha scelto Brandani come marca? Mi sa dire se sono di buona qualità ? Grazie!
Ho creato un Topic
19 giorni faCiao a tutte! Voi quali bomboniere avete scelto? Qualcuna ha scelto Brandani come marca? Mi sa dire se sono di buona qualità ? Grazie!
Ho caricato una foto nel Topic di Maria
20 giorni faBuongiorno Ragazze! Ho intenzione di acquistare delle bomboniere Claraluna e volevo optare per una bomboniera utile. Ho trovato la caffettiera che vi allego, 2 tazze. L’unico dilemma: potrebbe rovinarsi nella parte inferiore ( non nella parte sotto)...
Ho partecipato al Topic di Maria
20 giorni faHo creato un Topic
20 giorni faBuongiorno Ragazze! Ho intenzione di acquistare delle bomboniere Claraluna e volevo optare per una bomboniera utile. Ho trovato la caffettiera che vi allego, 2 tazze. L’unico dilemma: potrebbe rovinarsi nella parte inferiore ( non nella parte sotto)...