COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Zagarise, Catanzaro · Da Agosto 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2021
Ciao a tutte! Vorrei organizzare al ricevimento il rito della sabbia. Qualcuno che lo ha già fatto sa dirmi dove ha acquistato vaso e bottigliette? Grazie!
Buona sera ragazze!! Rieccomi con un’altra domanda... quest’invito in riferimento ai colori dei nomi vi piace ?
Buongiorno ragazze/i! I miei colori saranno rosa e verde ulivo... mi sto occupando della grafica in quanto ci tengo molto a personalizzarla ( per le wedding bag, fazzoletti, libretti messa e grafica...
Ciao ragazze! Volevo fare una sorpresa al mio futuro sposo, facendogli consegnare quella mattina i gemelli. Il colore del suo vestito non lo so, ma presumo sia blu... per i gemelli che colore mi...
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Ciao a tutte, Sto iniziando a pensare ad una sorpresa per il mio compagno... pensavo ad una lettera scritta da me e poi letta al ristorante ( d’accordo con i musicisti per creare l’atmosfera ) oppure...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ciao !! Qualcuno ha usato i fumogeni al suo matrimonio? Per il servizio fotografico intendo... Come questi:
Ciao ragazze! Sto cercando delle ciabatte da sposa così per la preparazione. Voi dove le avete acquistate ad un prezzo non troppo alto?
Buongiorno e buona Domenica a tutte/i. Devo acquistare le scarpe per il mio matrimonio, scarpe alte ma comode ( sono bassina). Stavo valutando diverse marche che non superano i 150/200 come Melluso,...
Buon pomeriggio a tutte/i Mi chiedevo, voi a chi lasciate o dove mettete le scarpe di ricambio con il kit emergenza? Ho letto qui qualcuno che metterà sotto il suo tavolo una pochette... ottima idea!...
Buon pomeriggio! Mille dubbi, ansia a mille e manca ancora un anno. Vorrei mettere come segnaposto una chiave vintage apribottiglie con un tag... vorrei trovare una frase da scrivere sul tag per far...
Buonasera ragazze!! Per il mio matrimonio volevo utilizzare petali, riso e bolle di sapone. Adesso ho un dubbio, posso utilizzarli tutti all’uscita della chiesa?? Oppure utilizzo petali e riso...
Ciao! Mi sposo il 6 agosto 2020 in Calabria, io vivo al nord, quindi per me è abbastanza complicato organizzare il tutto. Durante le vacanze ho visitato alcuni ristoranti... ma ho una serie di dubbi,...
Ciao! Anch’io mi sposo il 6 agosto 2020... come procedono i preparativi? Io purtroppo deve organizzare tutto da lontano ed è abbastanza difficile 😅
Ciao! Abbiamo scelto come colore del matrimonio il rosa/pesca... vorremmo abbinarci un tema, avevo pensato al tema vino, al tema dei fiori o al tema delle emozioni... cosa mi consigliate? Allego in...