Zagarise, Catanzaro · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1733 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio, vorrei separare i miei genitori e mia suocera, non facendo quindi il tavolo genitori. Per mia suocera nessun problema la metto con i figli. Ma per i miei genitori come posso fare? Li metto con le rispettive famiglie (...
Ho creato un post
1779 giorni faCiao ragazze! Qualcuno ha trovato online, queste stelle scintillanti??? Non riesco a trovarle! Solo un sito americano ma fin qui non arrivano!
Ho creato un post
1785 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio sul segnaposto... ho acquistato le chiavi apribottiglie vintage con scatolina per confetti, ma sinceramente ora mi sta venendo il dubbio se mettere il segnaposto con la scatolina + confetti oppure mettere la chiave sul...
Ho creato un post
1794 giorni faCiao a tutte! Vorrei acquistare le stelle scintillanti da almeno 70 cm qualcuno sa indicarmi dove acquistarle? Grazie!
Ho creato un post
1812 giorni faCiao a tutte, I vasi per il rito della sabbia dove li avete acquistati???
Ho creato un post
1813 giorni faCiao a tutte! Dilemma... se una famiglia destinataria dell’invito ha uno dei due coniugi deceduto, come scrivo? Scrivo “ fam. cognome lui nome lui “ o scrivo solo il cognome e nome del coniuge in vita ? So che è una domanda ostica ma non vorrei...
Ho creato un post
1815 giorni faBuonasera a tutte, Vorrei organizzare il rito della sabbia in location, qualcuna di voi lo ha fatto? Vorrei fosse un piccolo momento speciale ma non troppo pesante ! Grazie
Ho creato un post
1820 giorni faCiao a tutte, dopo aver acquistato le salviettine, non ho idea di come poterle personalizzare... volevo inserirle in un mini sacchettino bianco, con la nostra etichetta. Vi allego la foto... qualche altra idea??
Ho creato un post
1830 giorni faCiao a tutte! Ho una grossa indecisione su queste due bomboniere: la prima cuore matto, la seconda brandani. A voi cosa piacerebbe ricevere da invitati?
Ho creato un post
1841 giorni faBuongiorno ragazze! Sto cercando delle bomboniere Brandani in provincia di Como, qualcuna di voi sa dirmi dove trovarle? Grazie mille!
Ho creato un post
1846 giorni faCiao a tutte! Voi quali bomboniere avete scelto? Qualcuna ha scelto Brandani come marca? Mi sa dire se sono di buona qualità ? Grazie!
Ho creato un post
1848 giorni faBuongiorno Ragazze! Ho intenzione di acquistare delle bomboniere Claraluna e volevo optare per una bomboniera utile. Ho trovato la caffettiera che vi allego, 2 tazze. L’unico dilemma: potrebbe rovinarsi nella parte inferiore ( non nella parte sotto)...
Ho creato un post
1854 giorni faCiao a tutte! Mi chiedevo, ma il libretto messa come si scrive? O lo fornisce il parroco? Voi come avete fatto?
Ho creato un post
1889 giorni faCiao a tutte! Vorrei organizzare al ricevimento il rito della sabbia. Qualcuno che lo ha già fatto sa dirmi dove ha acquistato vaso e bottigliette? Grazie!
Ho creato un post
1894 giorni faBuona sera ragazze!! Rieccomi con un’altra domanda... quest’invito in riferimento ai colori dei nomi vi piace ?
Ho creato un post
1897 giorni faBuongiorno ragazze/i! I miei colori saranno rosa e verde ulivo... mi sto occupando della grafica in quanto ci tengo molto a personalizzarla ( per le wedding bag, fazzoletti, libretti messa e grafica ristorante quindi segnaposto, segnatavolo e...
Fotografi garanzie ANFM