Bari, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2771 giorni faPerché i preti mi stanno dando problemi ? Voglio un semplice permesso per sposarmi ad un altra chiesa e mi stanno dicendo che prima devo fare il corso prematrimoniale. Scusa ma io il corso devo farlo con il prete che mi sposerà. Cosa c'entrano loro....
Ho creato un post
2773 giorni faCiao. Ma secondo voi per un video matrimoniale va bene una canzone spagnola? E un raggaeton dolce lento. Il video si vedrà in sala. In più per un video quante canzoni si devono scegliere ?
Ho creato un post
2776 giorni faSono nata in America posso mandare la mia madrina a prendere il mio certificato di battesimo dato che lei abita li ?
Ciao bella! Il vostro sarà un matrimonio colorato o no? Condividi con noi le tue scelte in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/game-of-tones-i-colori-delle-tue-nozze--t635339 Buona giornata!
Ho creato un post
2781 giorni faBuona sera. Mi serve urgente un violinista per il 2020. Io sono di Barletta.
Ho creato un post
2781 giorni faChi crea il tableau e quanto costa
Ho creato un post
2782 giorni faRagazze ho un altra domanda da fare. Ma il tableau si fa per forza ?
Ho partecipato al post di Marika
2782 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2782 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2782 giorni faHo da farmi una domanda! Alcune sale predispongono di servizi extra. Ma ci sono alcuni servizi che io non voglio mettere. Si può scegliere o devo mettere per forza tutti i servizi che loro hanno a disposizione ?
Fotografi garanzie ANFM