Salgareda, Treviso · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca

Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀

Ho creato un post
2177 giorni faSpose 8 giugno ci siete?ormai manca poco....

Ho partecipato al post di Sara
2298 giorni fa
Ho creato un post
2353 giorni faCiao ragazze!piu' o meno a quanto ammonta la spesa per far allestire la chiesa con addobbi floreali?

Ho partecipato al post di Erika
2356 giorni fa
Ho creato un post
2356 giorni faCiao ragazze!quanto budget avete utilizzato per le bomboniere?

Ho partecipato al post di Carlota
2360 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2360 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2360 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2360 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2368 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho creato un post
2371 giorni faCiao ragazze!avete qualche idea da darmi sul viaggio di nozze a giugno?mete da escludere? E quali invece prediligere?grazie

2373 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2373 giorni faCiao ragazze!chi di voi indossera' le calze?e che colore avete scelto?bianco o naturale?

2373 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Davide
2373 giorni fa