Salgareda, Treviso · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Ciao ragazze!piu' o meno a quanto ammonta la spesa per far allestire la chiesa con addobbi floreali?
Ciao ragazze!quanto budget avete utilizzato per le bomboniere?
Ultimi passi prima di scoprire quale admin vi rispecchia! Quale completo preferite? A, B, C o D? 👙 Continua con il prossimo topic -> Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo...
Siamo arrivate quasi alla fine del nostro test! Quale delle 4 opzioni di questa sfida admin vi piace di più? Look preparazione sposa A Look preparazione sposa B Look preparazione sposa C Look...
Quale velo indossereste tra questi? 👰 Fate la vostra scelta per scoprire quale admin si avvicina di più al vostro stile! A) B) C) D) Continua con >> Sfida Admin - look preparazione
Ultima domanda prima del risultato. 🤗 Siete curiose di scoprire chi di noi vi rappresenta? Allora scegliete uno di questi quattro anelli di fidanzamento: A) B) C) D) 🌺 Passa al risultato >>>...
Ciao ragazze!avete qualche idea da darmi sul viaggio di nozze a giugno?mete da escludere? E quali invece prediligere?grazie
Ciao ragazze!chi di voi indossera' le calze?e che colore avete scelto?bianco o naturale?
Ciao a tutte ragazze.. Volevo condividere con voi che mi sono arrivati i primi accessori per il grande giorno..li ho ordinato da forcine mon amour..mi sono trovata benissimo..ve la consiglio..vi...
Ciao a tutte!! Mi sono imbattuta in un terribile dilemma... Ovvero : i segna posto sono fuori moda e troppo direttivi oppure sono comodi e decorativi? A me piacerebbe molto averli, in modo anche da...
Buonasera ragazze 😊 volevo fare un piccolo sondaggio tra queste 4 manicure (tutte e quattro sono babyboomer però cambia forma e colore). Quindi vi volevo chiedere voi tra queste quali preferite?? ...
Ripercorriamo insieme i momenti più importanti della vostra storia d'amore per aiutarvi a trovare l'anello perfetto per le vostre nozze. Scegliete tra una di queste quattro opzioni che vi proponiamo e...
Buonasera ragazze, oggi ho comprato le autoreggenti bianche per il giorno del matrimonio. Che ve ne pare? Non le ho volute di un bianco pesante effetto bambola di porcellana. Indossate sono molto...
Quali scegliere tra i due? A me piacciono entrambi o estraggo a sorte o non so come scegliere. Che dite?
Ciao a tutti! Secondo voi ci sta tanto male se i centrotavola li facciamo con i fiori/foglie finti? (il tema è l'autunno) vi metto una foto tipo per capire che cosa intendo:
Buongiorno a tutte! HO BISOGNO DI UN CONSIGLIOOOO😱 È arrivata la proposta settimana scorsa 😍😍😍 e abbiamo iniziato a fare una lista a grandi linee degli invitati.. Ora,il mio desiderio sarebbe sposarmi...
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Fotografi garanzie ANFM