Sovizzo, Vicenza · Da Settembre 2018
- Sposo Novello
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1468 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo principalmente a chi farà cerimonia e ricevimento in un solo posto. Siamo un po' indecisi sul servizio fotografico post cerimonia. Nei dintorni della nostra location ci sono dei posti spettacolari, tra cui uno dei borghi più...
1468 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1561 giorni faCiao ragazze, ho già acquistato il necessario per comporre le bomboniere. Siccome nel tempo libero realizzo cosmetici, mi piacerebbe realizzare anche dei segnaposto per gli invitati. Ho pensato di fare una saponetta del colore del matrimonio e...
Ho ottenuto una medaglia!
1561 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1561 giorni fa
1561 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1573 giorni fa
1573 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1573 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
1638 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1638 giorni fa
1638 giorni faDevo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
Ho partecipato al post di Paola
1638 giorni fa
1638 giorni faIo ho visto matrimoni con 3 testimoni a testa però non so
1638 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
Fotografi garanzie ANFM