Caivano, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1055 giorni faCiao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
Ho creato un post
1185 giorni faBuona sera ragazze, vorremmo approfittare del viaggio di nozze per fare un viaggio unico e irripetibile nella vita. Che mete ci consigliate?
Ho partecipato al post di Fra
1202 giorni fa
1202 giorni fa💐💐💐💐♥️♥️♥️♥️♥️
1202 giorni faCiao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare qualche foto sarà ancora più bello!
1202 giorni faCiao Sposineeeee Essendo una grande fan del programma TV Matrimonio a Prima Vista, mi sono chiesta: Ma quante di voi se non fossero gia' fidanzate o sposate parteciperebbero al programma? Fatemi sapere cosa ne pensate! Io sinceramente nemmeno sotto...
Ho partecipato al post di Denise
1202 giorni fa
1204 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
Ho ottenuto una medaglia!
1212 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1212 giorni fa
1212 giorni faOggi - 17 Gennaio - è una vera e propria festa italiana, il Pizza Day, giornata per celebrare l'alimento che più ci rappresenta nel mondo e di cui andiamo matti. Siamo infatti i più grandi consumatori in Europa, con quasi 8 chili a testa di pizza...
1212 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1212 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
1212 giorni faAncora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
Fotografi garanzie ANFM