Caivano, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1185 giorni faBuona sera ragazze, vorremmo approfittare del viaggio di nozze per fare un viaggio unico e irripetibile nella vita. Che mete ci consigliate?
Ho creato un post
1300 giorni faBuon giorno sposine, come va? Avete idee per il viaggio di nozze?
Ho creato un post
1313 giorni faBuon giorno sposine. Chi come me si sposerà il 2024? Come procedono i preparativi? Cosa avete già preparato e cosa ancora no? Io attualmente sono in modalità “pausa” 🤣 riprenderemo tutti i preparativi a partire dal nuovo anno
Ho creato un post
1349 giorni faBuona sera ragazze, come va? Volevo un parere dalle sposine 2024, voi avete già scelto la vostra truccatrice? Se si, chi vi truccherà ? Io ho chiesto vari preventivi, ma trovo assurdo pagare 500-600 € un trucco
Ho creato un post
1442 giorni faRagazze salve, come va? Io mi sono finalmente decisa per location e fotografo 😂 anche la chiesa è stata bloccata. Ho contattato la fioraia,ma mi ha riferito essere troppo presto per un preventivo. Cosa manca?
Ho creato un post
1448 giorni faRagazze buon giorno! Quanto tempo prima avete deciso la truccatrice? Avete suggerimenti su chi chiamare ? Io sono di Napoli
Ho creato un post
1453 giorni faRagazze potete suggerimenti delle bellissime location dove si maggia bene e abbondate ? 🥺 sono in alto mare
Ho creato un post
1463 giorni faB seraaaa!!! Ragazze come avete scelto la location? QuAndo avete capito che fosse quella giusta?
Fotografi garanzie ANFM