Caivano, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2024
Buona sera ragazze, vorremmo approfittare del viaggio di nozze per fare un viaggio unico e irripetibile nella vita. Che mete ci consigliate?
Ciao a tutte! Stiamo lavorando su inviti trasparenti che vorremmo fossero molto moderni. Questa è una bozza ma pensavamo di aggiungere un brillantino sul pistillo del fiore più grande in alto a...
Dopo aver scelto il mio abito, stiamo girando per trovare quello di mia madre. Da premettere che ha 46 anni, è alta e magra, molto semplice e per niente vecchia. Vi metto la foto dell'abito che ci ha...
Ciao ragazze 💗 Eccomi tornata, purtroppo ho avuto una bruttissima influenza, come non mi veniva da anni 😱 Per ora mi è rimasta una bruttissima tosse e spero che passi presto! Stamattina stavo pensando...
Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...
Spos*, continuiamo con una domanda sui numeri, che sono molto importanti nella mia pratica! 🔮 Qual è il tuo numero fortunato? Commenta e passa al post successivo 👉 Qual è la vostra data di nozze? ** ...
La prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno sposine, come va? Avete idee per il viaggio di nozze?
Buon giorno sposine. Chi come me si sposerà il 2024? Come procedono i preparativi? Cosa avete già preparato e cosa ancora no? Io attualmente sono in modalità “pausa” 🤣 riprenderemo tutti i preparativi...
Buongiorno ragazze chi come me si sposa nel 2024?
Buona sera ragazze, come va? Volevo un parere dalle sposine 2024, voi avete già scelto la vostra truccatrice? Se si, chi vi truccherà ? Io ho chiesto vari preventivi, ma trovo assurdo pagare 500-600 €...
Questo è il fermaglio che ho appena acquistato e questi sarebbero gli orecchini che mi piacciono, si o no?
Perché hai scelto ""?
Hai scelto di sposarti di mattina e quindi aperitivo pranzo lungo o di sposarti di pomeriggio e creare aperitovo e cena serali?????? E xk!?!!!! Grazie😝
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Ultimi post per fare tombola e inserire i vostri numeri 💖 Quanto durerà il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉9️⃣Quanto manca alle nozze? 📸...
Domanda numero 7 della tombola estiva . Qui ti chiediamo qual è la vostra differenza d'età! Scrivilo nei commenti! 😉 *** Vai al post successivo👉Quanti giorni di luna di miele farete?
Ancora un numerino della nostra tombola 💖 Parliamo di voi: da quanti anni state insieme? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti anni di differenza avete? 📸 Alessio Creta...
Altra domanda della nostra tombola ! Hai già deciso quali accessori indosserai? Se sì. quanti saranno? ❤️ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Da quanti anni state insieme?
Domanda numero 3 della tombola ! Qui vogliamo sapere il numero degli invitati al tuo matrimonio. ✨🙌🥳 Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti testimoni avrai?
Proseguiamo la nostra tombola estiva parlando di location. Quante ne hai visitate prima di trovare la location dei tuoi sogni? 😍 Commenta e dicci cosa ti ha colpito di più nella scelta! *** Vai al...
Iniziamo la nostra tombola estiva con una domanda sui vestiti. Quanti ne hai provati? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quante location hai visitato?
Ragazze salve, come va? Io mi sono finalmente decisa per location e fotografo 😂 anche la chiesa è stata bloccata. Ho contattato la fioraia,ma mi ha riferito essere troppo presto per un preventivo....
Salve a tutte sposineeeee...🥰🥰🤗 Ho un pallino che non riesco a togliermi dalla testa...come gestire le damigelline al mio matrimonio con tema rosso sul rosso??? Io ero orientata su un vestito tipo...
Quale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
Perché hai scelto ""?
Ragazze un consiglio, avevo intenzione di fare una lettera al mio fm, solo che sono molto indecisa su quando leggerla.. da premettere che sono abbastanza timida e mi emoziono subito, ma avevo pensato...
Cosa scegliere per l’una di miele di 15 giorni in ottobre:
Perché hai scelto ""?
Dopo due anni di rinvii, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno pronunciato il fatidico sì domenica 29 maggio. Una terrazza sul mare al tramonto, un fiabesco arco di rose e la magia senza tempo dei...
Fotografi garanzie ANFM