Como, Como · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2190 giorni faCiao a tutte, La data del nostro matrimonio era 8 Agosto... Vedo un sacco di conoscenze che con date anche posteriori alla nostra hanno già rinviato in accordo con la location... Noi invece siamo stati messi in attesa fino al 3 maggio perché, a detta...
Ho creato un post
2297 giorni faDomani andremo in comune per le firme, ad agosto ci sarà la cerimonia in chiesa con ricevimento annesso. Domani doveva essere una cosa semplice.. Ma tra una cosa e l'altra sono isterica e non mi sto godendo l'attesa.. Aiutooo
Ho creato un post
2324 giorni faE finalmente dopo mille peripezie abbiamo la location🌞🌞🌞🌞
Ho creato un post
2328 giorni faCiao! Sto facendo partecipazioni fotografiche su canva. Qualcuna mi dà un consiglio di dove farle stampare?
Ho creato un post
2330 giorni faRagazzeeee mi servono idee per centrotavola per tavoli tondi, composti da girasoli e candele. Non devono essere troppo altri per vedersi tutti in faccia e devono essere luminosi!!
Ho creato un post
2335 giorni faCiao! Per motivi di famiglia che non sto ad elencarvi è sopraggiunta la necessità di sposarci tramite rito civile al più presto, esattamente il 4 gennaio, per i tempi tecnici dei comuni. Comunque sapete se è obbligatorio lo scambio delle fedi? A me...
Ho creato un post
2345 giorni faCiao ragazze! Ho ordinato questo porta fedi che si adfice benissimo allo stile scelto.. Mora ho un dubbio.. Lo porterà la figlia di un'amica... Se le cadesse...??? Io e il mio fm c'è ne siamo innamorati appena visto.... Non vorrei cambiarlo .. Chi ne...
Ho creato un post
2348 giorni faCiao ragazze, sono una maniaca del controllo, lo confesso!! Ho solo una preoccupazione: non godermi il ricevimento... Ho deciso di affidare tutto alle due responsabili della location così non devo pensare a nulla ma comunque temo di essere agitata e...
Ho creato un post
2348 giorni faCiao a tuute! Consigli su outlet sposa zona Como/Milano/Varese?? Grazie!!!
Ho creato un post
2350 giorni faCiao! Premetto che a me le wedding bag non piacciono particolarmente, ma stavo meditando di farle per i bambini. Saranno circa 4/5 di età differenti quindi non avrebbe senso prendere animatore ma, se facessimo le bag, con album colori e cose simili...
Ho creato un post
2352 giorni faCiao sposine! Noi ci sposermo in agosto di pomeriggio perché è l'unico mese in cui possiamo.. Ma sono super preoccupata per la tenuta del trucco... Se fa caldissimo temo di sudare e di avere un effetto "lucido" in foto.. Idee/suggerimenti??
Ho creato un post
2352 giorni faCiao!! Qualcuno ha partecipato o ha organizzato un ricevimento alla Pioppa a Lurate Caccivio?
Fotografi garanzie ANFM