San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Dominique
1791 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Giulia
2208 giorni fa
Ho creato un post
2222 giorni faBuonasera a tutte, io sposerò a luglio e sulla base di come andranno le cose decideremo entro aprile se rimandare il matrimonio. Voi come siete messe? Facciamoci compagnia in questo momento difficile per tutti
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
2276 giorni fa
Ho creato un post
2287 giorni faBuon pomeriggio ragazze, dato che mi sposo tra sei mesi sono alle prese coi vari acquisti per la casa nuova, tra questi anche la scopa elettrica. Questa mattina è venuto un rappresentante della Folletto che mi ha presentato il prodotto, ma è...
Ho ottenuto una medaglia!
2287 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rita
2287 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2288 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2288 giorni faRagazze mi sposo tra 6 mesi e non abbiamo deciso ancora bomboniere, fioraio, allestimenti e intrattenimento. ..secondo voi mi devo preoccupare? Di solito in quanto tempo si organizza tutto?
Ho partecipato al post di Debora
2572 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2572 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2572 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2572 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2572 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM