Milano, Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2439 giorni fa
Ho comprato un paio di bellissime scarpe per il matrimonio, ma non riusciró mai a tenerle su tutto il giorno! Voi avete previsto un cambio scarpe? Cosa mettereste...ballerine?
Ho partecipato al post di Giorgia
2439 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernanda
2447 giorni faCiao Bride! È ormai estate ed ecco per te una serie di tips interessanti per le nozze 😍 non perdere i consigli delle Utenti Esperte e lasciati ispirare 👉 https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-estive-con-le-utenti-esperte--t736317 quale idea ruberai? 😜
Ho partecipato al post di Ismaela
2485 giorni faCiao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho ottenuto una medaglia!
2517 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2517 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2517 giorni fa
Ho creato un post
2537 giorni faHo comprato un paio di bellissime scarpe per il matrimonio, ma non riusciró mai a tenerle su tutto il giorno! Voi avete previsto un cambio scarpe? Cosa mettereste...ballerine?
Ho partecipato al post di Valentina
2570 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
2609 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2682 giorni fa
Ho creato un post
2696 giorni faCiao a tutti spose e sposi del 5 settembre 2019 Ho aperto questo topic per condividere domande, perplessita e curiosità. Spero vi faccia piacere! Giorgia
Ho partecipato al post di Verdiana
2720 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM