Siena, Siena · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1710 giorni faCiao a tutte!!! Mancano 10 giorni e sto per impazzire, con gli ultimi ritocchi... Voi come affrontate questo periodo?
Ho creato un sondaggio
1744 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
Ho creato un post
1799 giorni faMancano 100 giorniiii che ansiaaa ahhahaha
Ho creato un post
1813 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno di un consiglio sulle bomboniere... Il nostro matrimonio sarà a tema Disney, e come bomboniere ho pensato di fare la ""polvere di fata", un idea carinissima che ho trovato su internet... Ma ho un dubbio su come...
Ho creato un post
1814 giorni faCiao a tutte, stamani mi sono svegliata con il tormento del bouquet... Sarò una sposina di settembre 2021..e in mente avevo un bouquet di quelli a scesa. Voi come vi piace di più? E sapete darmi delle dritte sui prezzi? Io e i fiori non siamo proprio...
Ho creato un post
2049 giorni faCiao a tutte, io ho deciso di avere come testimoni 2 delle mie migliori amiche, ma non pensavo di farle vestire uguali, pensavo di dare loro libero arbitrio. Voi come avete fatto? Le avete scelto voi l'abito?
Ho creato un post
2050 giorni faBuonasera a tutte ho un dubbio atroce, mi dovrei sposare a settembre del 2021, quanto prima dovrei iniziare a pensare al fai da te? Ho già l'ansia da prestazione ahahah Grazie a chi vorrà rispondermi
Ho creato un post
2050 giorni faCiao a tutti, io e il mio compagno ci sposeremo il 4 settembre 2021, non vedo l'ora...voi avete già iniziato i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM