Castello-Molina di Fiemme, Trento · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
809 giorni faCiao ragazze! Devo provvedere al make-up per il mio matrimonio, potete consigliarmi i prodotti migliori per una base che duri tutto il giorno? Dal primer al fissante. Ve ne sarei grata!!!
Ho creato un post
879 giorni faCiao a tutte...io mi sposerò a Corte Trapp a Caldonazzo. Sapete consigliarmi un fioraio che conosca il posto? Perché la cerimonia si terrà a 1 ora di distanza e non posso gestire il tutto.
Ho creato un post
945 giorni faCiao ragazzeeeeee volevo chiedervi idee originali per i nomi dei tavoli..so che dobbiamo cercare qualcosa di adatto magari a noi, però mi interesserebbe sapere le vostre idee
Ho creato un post
989 giorni faCiao a tutte. Ormai siete esperte su ogni campo, oltre ad organizzare un matrimonio devo organizzare un anniversario di 40 anni..mi trovo in Trentino verso la val di Fiemme/Fassa..idee originali o posti particolari per festeggiarlo qui su?
Ho creato un post
992 giorni faCiao a tutte! In tante mi avete consigliato il viaggio in crociera per risparmiare. E alla fine faremo così..idee su posti belli? Abbiamo la possibilità di partire dal porto di Genova o di Bari
Ho creato un post
995 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno dei vostri consigli. Il mio terrore è che la gente non si diverta abbastanza. Avete idee su cosa fare durante l'evento? Io creerò l'angolo foto, avrò un caricaturista, ma non avremo DJ, ma musica registrata, per cui non so...
Ho creato un post
999 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi ha idee su dove fare un viaggio di nozze fuori dall'Italia con budget 3.000€? Impossibile? 🥲
Fotografi garanzie ANFM