Polignano a Mare, Bari · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriana
1449 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1461 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faCiao a tutte/i! Ho una domanda per voi. Io e il mio fidanzato ci sposeremo legalmente in comune il 2/09 ma faremo una bellissima cerimonia simbolica il 03/09 nel posto dove, poi, faremo cena e festa. Il rito civile in comune é stata una scelta...
1468 giorni faMie care spose, come sempre quando ho un dubbio, chiedo il vostro parere. Tra 2 mesi mi sposo, rito religioso, in una chiesa che ha 52 metri di navata. Si proprio 52! Ho provato a cronometrarmi e ci metto circa 2 minuti e 20 ad arrivare 😂😱😂😱😂😱 Ma a...
Ho creato un post
1468 giorni faBuonasera a tutte … sapreste dirmi solitamente a che ora inizia un rito civile in sala ricevimenti ?
Ho creato un post
1469 giorni faBuongiorno a tutti 🤗 molto piacere Miriana ! Qualcuno di voi qualcuno di voi celebrerà il rito civile in sala ricevimenti?
Ho ottenuto una medaglia!
1470 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1470 giorni faCiao ragazze 🤗sto pensando di svolgere il rito civile in sala ricevimenti … sarà mattutino ,sapete dirmi a che ora ha inizio solitamente un rito in sala?
1473 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
2774 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM