'Caserta', Caserta · Da Settembre 2018
La pandemia mi ha cacato il cazzo
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2190 giorni faCiao! Anche tu rimandato per forze di causa maggiore o è sempre stata la tua data questa? 🙂
Ho creato un post
2333 giorni faCiao quale mi consigliate fra - creo' - di monaco - sparaco - fiera del mobile di riardo? Per la cucina vorrei restare sui 6000, secondo voi fra quelli elencati quale può essere più indicato? Aggiungo che probabilmente sarà una cucina sui 4 mt + 1.60...
Ho creato un post
2346 giorni faCiao a tutt* Mi sposo il 1.8.20 e, forse, abbiamo trovato casa. Non vedo l'ora di scegliere mobili e colori, ma non è che sia molto brava con appunto i colori e gli arredamenti! Per esempio, a me piace lo stile moderno/contemporaneo, e colori come...
Ho creato un post
2383 giorni faCiao a tutte fino a poco tempo fa la nostra idea era di affitto, ma abbiamo trovato un'occasione che non vorremmo perdere. Mi chiedevo, con me che ho busta paga part time con contratto indeterminato e il mio ragazzo che è libero professionista (con...
Ho creato un post
2418 giorni faCiao spose come faccio a darmi una calmata visto che mancano ancora 11 mesi al giorno del sì? Mi spiego, vorrei tanto continuare con i preparativi ma sembra troppo presto ancora per tutto! Ho prenotato chiesa, location, musica, fotografo, fiori, e ho...
Ho creato un post
2629 giorni faCiao a tutti, mi sposerò ad agosto 2020 e andrò in affitto. Ho due domande da farvi, in quanto ignorantissima in materia . 1. Quando? Penso che inizierò a cercare casa alla fine di quest'anno, o inizio anno nuovo e poi arredarla. Secondo voi ci sono...
Ho creato un post
2751 giorni faCiao a tutti, come state? Mi sposo il 1/8/20 Secondo voi quanto tempo prima dobbiamo iniziare a cercare casa e mobili? Andremo in affitto. Sinceramente di tutta L'organizzazione del matrimonio è la cosa che mi mette più ansia xD. Per il giorno stesso...
Ho creato un post
2775 giorni faCiao a tutte 😀 matrimonio previsto per il 2020. Vorrei chiedervi info su delle location a cui stavo pensando in provincia di Caserta. Preciasamente -villa lea -villa rosa di sclavia -tenuta donna fausta. Superano i 110 a testa i menù? Se sì,...
Fotografi garanzie ANFM