'Fasano', Brindisi · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2186 giorni faCommunity! Pensiamo ai dettagli del look: siete pro o contro la giarrettiera? Votate e diteci perché nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
2186 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2186 giorni fa
Ho creato un post
2186 giorni faBuongiorno a tutte, Chi di voi spose 2020 ha scelto come sala la masseria la macina ? Chi di voi ha posticipato al 2021? Qualcuna di voi ha avuto problemi? Ringrazio anticipatamente 😘
Ho partecipato al post di Serena
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Myssy
2195 giorni fa
2195 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2195 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2195 giorni faCiao a tutte Ho dovuto annullare il matrimonio x cause già note. Ho fatto gli inviti con data bomboniere incise con data anelli incisi con data... Ditemi voi. Perché dobbiamo essere costrette a cambiare data e accontentarci di ciò che rimane? Per me...
Ciao Bride, oggi parliamo 10 punti importanti sulle nozze: svelaci in ogni topic se per te sono Veri o Falsi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/vero-o-falso-svelacelo-nei-commenti--t787793 Confessaci i tuoi pensieri! 😁
Ho partecipato al post di Serena
2325 giorni fa
Ho creato un post
2374 giorni faCerco una band con live e animazione. Intrattenimento. Cosa mi consigliate? Grazie
Ho creato un post
2392 giorni faCerco una band che mi dia animazione e musica live .chi mi consigliate??? Grazie mille 😉
Ho partecipato al post di Laura
2617 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
2711 giorni fa
2712 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM