Santa Margherita Ligure, Genova · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Anja
1040 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anja
1198 giorni fa
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa! E voi?? Qualcuna di voi ha...
Ho partecipato a un sondaggio
1258 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
Ho partecipato al post di Evangeline
2414 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
2484 giorni fa
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non...
Ciao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ciao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2575 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2575 giorni fa
2576 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2576 giorni faCiao ragazze! Sono incinta di 16+4 settimane, ieri all'eco di controllo il gine ha detto che al 90% è un Maschietto, da confermare alla morfologica😍 così per curiosità e in base alle vostre esperienze, dalla foto cosa vi sembra? Perché cercando...
Ho creato un post
2674 giorni faCiao a tutti! Quanti altri come me si sposeranno il 6 settembre? Noi faremo la cerimonia nella chiesa di San Giacomo si Corte a Santa Margherita Ligure e il ricevimento all'esedra di santo Stefano a Sestri levante.😄
2674 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carlota
2742 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2742 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM