Pagani, Salerno · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2403 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2403 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2414 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2449 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
2466 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2471 giorni fa
Ho creato un post
2583 giorni faRagazze buongiorno!! Stiamo progettando la cucina e siamo indecisi tra il piano in quarzo e quello in granito. Cosa mi consigliate??
Ho partecipato al post di Rosita
2637 giorni fa
Ho creato un post
2637 giorni faBuongiorno a tutte. Io e il mio fidanzato vorremmo optare per delle bomboniere solidali. Siamo di Salerno e abbiamo visto online un marchio "mandorle". Qualcuna ne ha sentito parlare? E se si dove le posso lasciare reperire nella mia zona?
Ho creato un post
2639 giorni faBuongiorno a tutte!! Vorrei un consiglio su che marca di cucina acquistare! Ho un budget di circa 5000 euro.. vorrei una cucina di buona qualità
Ho creato un post
2653 giorni faSposine..io e il fm stiamo valutando la voce del mare a Vietri. Che voi sappiate dispone di un parcheggio?
2653 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2653 giorni faCiao a tutte..mi sapreste dare informazioni sul Cetus..in particolare sui prezzi? Volevo avere un. Idea
2658 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM