Vai ai contenuti principali
Mauri&ste
Mauri&ste

Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2013

3922giorni 2hh

Melisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4218 giorni fa

ciao cara come stai e come procedono le cose? un bacione grande

Ezia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4240 giorni fa

grazie milleeeeeee speriamo bene x entrambe.... a me nn ha detto in tutto qnt devo perdere mi ha dato come prima tappa dimagrire 10 kg devo farcelaaaaaaaaaaaaaaaa anzi dobbiamo farcela dobbiamo dare uno skiaffo morale a tutti qll ke non credono in noi. Forza e Coraggio!!!!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4246 giorni fa

mi sono sposata il 01/07/2012 tenuta moreno stupenda direttore gentilissimo da raccomantare milioni di volte

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4248 giorni fa

Ottima scelta per la data!!noi ci siamo sposati il 20 maggio di quest'anno!!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4256 giorni fa

grazie di cuore ^_^

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4260 giorni fa

Melissa bella io tutto benone dai

Melisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4262 giorni fa

ciao cara, ho spedito in albergo i parenti spero che venerdi sera cenano fuori averli in casa fino a tardi non mi va proprio volevo rimanere sola con la mia famiglia. Tu come stai?

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4263 giorni fa

ciao cara!!per il fiorista ti consiglio verde vivo in via zanica a bergamo..c'è anche qui come fornitore...federico è gentilissimo e molto competente!anche per i prezzi sono onestissimi!!per parrucchiera e truccatrice non lo so nemmeno io!!sto andando alla ricerca!=)

Desire' E Guerino Londino ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4267 giorni fa

grazie mille !!! un abbraccio :-D !!

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4271 giorni fa

Ciaooooo!!!!!tutto bene dai, tu!!!guarda diciamo che ci stiamo lavorando..mio marito che è molto premuroso ha voluto parlare con mio padre, per capire se sia cambiato su alcune cose...e per fargli capire quanto sia mancato al mio matrimonio, gli ho fatto dare la mia foto preferita di quel giorno...un piccolo gesto, che mi è costato tanto!!!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4289 giorni fa

Ciao Cara, non sei affatto indiscreta! Il mio abito è Aimèè, collezione Emè di Emè, solo che sul catalogo sfogliabile sul sito non c'è, creano moltissimi abiti e non tutti li inseriscono sul catalogo online. E' bellissimo,ne sono innamorata!! :D Tu hai giè scelto il tuo o aspetterai le nuove collezioni? :D

Melisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4290 giorni fa

ciao grazie il ristorante si chiama "arpège" a Desenzano

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4296 giorni fa

ciaooo, grazie per l'amicizia :) :) :)

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4299 giorni fa

Intervengo perché ti ceco proprio in crisi. Il matrimonio, a mio parere, deve essere uno, tutt'al più, dai promessa a nord i sud dello stivale con un pranzo e poi festeggi dall'altra parte. Per tradizione ci si dovrebbe sposare nella terra della sposa, ma si Sa che le tradizioni lasciano il tempo che trovano. Per praticità ci si sposa laddove c'è un numero maggiore di Parenti e invitati vari. Se poi gli altri decidono di non venire, pazienza, chi ci tiene davvero verra'! A me piace la tua location con villa, ma essendo pugliese credo che tu possa trovare molto anche in Salento, a parte la soluzione da te prospettata (cmq carina ma, ovvio, scompare paragonata alla villa), di sicuro i menù e i prodotti tipici saranno diversi e qui in Puglia si mangia divinamente! Credo che potresti anche pensare di festeggiare nella location non scelta dopo il matrimonio...ma due matrimoni, doppia spesa, doppie ansie... Non mi pare il Max!

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

Grazie Stefania per il supporto e la vicinanza!un bacio

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

Eh, si davvero.............ormai è solo questione di giorni ^_^ prima sembra lontanissimo..........ora ci siamo quasi ^_^

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione