Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2350 giorni fa
Ecco la fatidica Coroncina modificata nuovamente. Dentro ci vanno le nostre iniziali: andrà su partecipazioni, libretto messa, menù etc... voti 0-10??? Non so perché ma non mi convince 100% ma poveretta gliel’ho fatta modificare un sacco di volte......
Ho caricato una foto nel post di Anna
2395 giorni fa
Salve a tutte , sono un po’ in crisi con il tableau del matrimonio , sposo il 7 dicembre ed ho scelto per il mio matrimonio colori di bianco e oro restando in un tema romantico ma volevo allo stesso tempo qualcosa di molto originale x il tableau, mi...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2414 giorni fa
Ciao ragazze, ho iniziato la ricerca da quasi due mesi, questo mese sarà il mio secondo tentativo... Leggevo in giro che molte fanno esami pre concezionali, soprattutto per quanto riguarda gli anticorpi della rosolia e di qualche altra malattia... Io...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2441 giorni fa
Sposine buonasera ... idee per il tableau?? Sto cercando di trovare spunti , ma niente che mi colpisca ! Voi idee?? Cosa farete ?
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2460 giorni fa
E tu che sposa sei? Fedele all’abito Tradizionale rigorosamente bianco o sei un sposa alternativa e frizzante, che non si fa problemi ad osare nel grande giorno con un abito colorato, metallico o stampato? 1. Bianco 2. Metallico 3. Colorato 4....
Ho caricato una foto nel post di Ginger
2477 giorni fa
Siamo tornati dal nostro stupendo viaggio in Perú e Bolivia e non c’è giorno in cui io non ripensi alla meravigliosa giornata del 16 Giugno. È stato bellissimo ed emozionante, e abbiamo percepito tutto l’amore e l’affetto da parte dei nostri amici e...
2501 giorni faHo caricato una foto nel post di Rossella
2509 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘
2516 giorni fa
Sono indecisa tra questi due smalti: a sx più coprente e più latte, a dx meno coprente e più rosato...consigliatemi 😊
Ho caricato una foto nel post di Veronika
2530 giorni fa
Ho urgentemente bisogno dei vostri preziosi consigli. Il mio abito ha dei richiami color oro e la stoffa sotto il bianco color nude quindi volevo abbinare una scarpa nude con dei particolari in oro. Dato che il mio fm è soli 5cm più alto di me,...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2534 giorni fa
Buongiorno ragazze! È tempo per noi di scegliere le partecipazioni di nozze.. mi fate vedere le vostre?
2535 giorni fa
Ciao a tutte! A -36 vi faccio vedere le nostre partecipazioni ☺️ La busta è in carta Amalfi (carta cotone) chiusa con sigillo in ceralacca con le nostre iniziali . I disegni floreali su partecipazione e invito sono stati realizzati con l’acquerello e...
2535 giorni faHo caricato una foto nel post di Ginger
2550 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri abbiamo trovato il vestito per la mia mamma 😊 è una signora di 70 anni e, vista la sua corporatura, non è stato semplice ma ce l’abbiamo fatta e la trovo bellissima 😍 cosa ne pensate? (Il vestito dovrà essere un pochino allargato...
2571 giorni fa
Questo è il trucco che ho scelto! Richiesta: trucco naturale, soprattutto per la base perchè non voglio coprire le lentiggini 😊 che ne pensate? Io sono contenta 😊
Fotografi garanzie ANFM