Montefalcione, Avellino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2143 giorni faCiao ragazze come state? Come avete affrontato questi mesi difficili?? Vorrei sapere quante come me non hanno ancora rimandato al prossimo anno.. la nostra prima data era il 30 maggio, poi abbiamo deciso di rimandare il 4 settembre. Le cose sembra...
Ho creato un post
2218 giorni faPer le spose di Avellino e provincia, c'è qualcuna che festeggerà al kristall ad Ariano? Se si qualcuna di voi è riuscita a mettersi in contatto con loro? Io ho mandato una mail ieri ma non mi hanno ancora risposto.. A telefono nn ho provato dato che...
Ho creato un post
2230 giorni faRagazze buongiorno! Come state? La situazione coronavirus sembra peggiorare giorno per giorno.. Noi il 28 marzo dovevamo fare la promessa di matrimonio, ma penso proprio che sarà spostata! Oppure la faremo ma a porte chiuse.. È una situazione...
Ho creato un post
2255 giorni faRagazze buon giorno a tutte e buon San Valentino! ❤ per la promessa di matrimonio abbiamo pensato di fare come "bomboniera" ( lo metto virgolettato perché non è una vera e propria bomboniera ma è giusto un simbolo per ringraziare chi quel giorno lo...
Ho creato un post
2342 giorni faBuongiorno a tutti, ogni giorno mi viene in mente qualcosa, stamattina mi sono svegliata con questo pensiero, cosa regalare ai nostri testimoni? Loro ci regaleranno le fedi, quindi mi farebbe piacere regalargli una bella cosa, inizialmente avevo...
Ho creato un post
2409 giorni faCiao ragazze! Voi che colore avete scelto come tema del vostro giorno importante? A me ha colpito molto il blu niagara, ma non riesco a trovare niente di quel colore! Oppure mi piacerebbe utilizzare vari colori pastello, tipo per i fiori e per i...
Ho creato un post
2616 giorni faCiao ragazze è da un po' che non mi sono fatta più sentire, per vari problemi a casa! Ho un dubbio che mi assilla da qualche giorno! Sabato siamo andati con il mio FM a parlare con una band per la musica per il ricevimento! È una band composta da 5...
Ho creato un post
2634 giorni faCiao colleghe sposine! Mancano ancora 485 giorni al giorno tanto atteso.. sembra che il tempo non passi mai, e io non vedo l'ora che passino almeno questi mesi invernali.. A voi quanto tempo manca ancora? 😊😊
Ho creato un post
2642 giorni faBuona sera a tutte! È la prima volta che scrivo e non so neanche se sia il gruppo giusto.. Volevo un consiglio riguardo alle wedding bag! Voi le avete fatte? Posso vederle? Quante ne dovrei fare? Sono circa 200 invitati ma non penso verranno tutti in...
Fotografi garanzie ANFM