Ventimiglia, Imperia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 333 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Pamela
41 giorni fa
Ho partecipato al post di Elsa
69 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
69 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
69 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Mariangela
69 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
69 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
69 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
69 giorni faBuongiorno noi dobbiamo ancora fare il regalo ai nostri testimoni,tra cui una è una mia amica e l altro è il fratello del mio compagno,nn sappiamo veramente cosa fare,voi che idee avete avuto
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
69 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
69 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Chiara
117 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
146 giorni fa
146 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
159 giorni fa
159 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
213 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM