'Gaeta', Latina · Da Settembre 2018
Il 26 settembre 2020 io e la mia metà realizzeremo finalmente il nostro più grande desiderio, sposarci. ❤️
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni fa
1327 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1728 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
1728 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1728 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
1728 giorni faSolitamente è una delle domande che vengono poste al colloquio di lavoro: "Dove si vede lei tra 10 anni?". E io ve lo voglio chiedere qui, per conoscerci un po' meglio e scoprire i sogni ed i desideri di ognuno di noi 😊
1728 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
1963 giorni faBuon pomeriggio sposine belle🥰 parliamo sempre dei nostri meravigliosi abiti da sposa.. oggi invece vorrei proporvi un sondaggio sugli abiti da sposo.. come immaginate l abito del vostro fm!? Io sicuramente vorrei vederlo con un abito blu non troppo...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1964 giorni fa
Buongiorno a tutte!😍 Qualcuna di voi conosce qualche negozio a Roma dove trovare queste vestaglie per la sposa e le damigelle?? Vorremmo metterlo sia all'addio al nubilato (che dormiamo fuori) sia il giorno del matrimonio per le foto.. Gtaziee
Ho partecipato al post di Giada
1964 giorni fa
1972 giorni faCiao a tutti 🤗 Oggi il tempo brutto mi ha fatto venire ancora più voglia di dolce 😅 allora ho pensato alla torta nuziale e ho trovato queste, una per stagione! 😄 Voi quale preferite? Avete altre idee?
1975 giorni faCiao spose! Oggi parliamo dei "girl's best friend" (secondo Marilyn Monroe😁): i gioielli!💎 Sapete che secondo il galateo non è consigliato per la sposa indossare una parure completa di collana, bracciale ed orecchini? Voi che ne pensate, siete...
1975 giorni faCi sono elementi imprescindibili per ogni sposa Il vostro qual è? Votate l'accessorio che tra questi vorreste assolutamente avere 👇
1977 giorni faQuale dettaglio del vostro look pensate di personalizzare? Una dedica sotto la suola, una bordatura sul velo con la vostra data? La giacca o la camicia dello sposo? Ci state pensando o lascerete il capo così com'è? 🙂 Ecco le mie opzioni qui sotto 👇...
1979 giorni faCommunity! Quale tra questi segnaposto scegliereste? Votate!
Fotografi garanzie ANFM