'Gaeta', Latina · Da Settembre 2018
Il 26 settembre 2020 io e la mia metà realizzeremo finalmente il nostro più grande desiderio, sposarci. ❤️
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Buongiorno a tutte!😍 Qualcuna di voi conosce qualche negozio a Roma dove trovare queste vestaglie per la sposa e le damigelle?? Vorremmo metterlo sia all'addio al nubilato (che dormiamo fuori) sia il...
Ciao ragazze, domanda.. ma per i libretti messa in generale ci si rivolge ad una tipografia dopo aver preparato la bozza oppure possono proporre anche loro qualcosa? Grazie in anticipo 😊❤️
Sabato 26 settembre abbiamo finalmente realizzato il nostro sogno d'amore!! Dopo tutti i dubbi e le ansie di questo 2020... È stato tutto perfetto come desideravo! Sposine credete nel vostro sogno e...
Viaggio di nozze... Bella domanda!che farete?
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Sono i due colori più scelti dagli sposi. E vogliamo fare una sfida tra Titani! Il blu, preferito dalle coppie per la sua eleganza e utilizzato soprattutto per i matrimoni estivi e a tema mare....
Perché hai scelto ""?
Io non vorrei il classico cuscino, ma qualcosa di più originale. Non so ancora cosa però 🙈🙈
Ciao ragazze sono una sposina disperata, mi sposo il 7 settembre e sto vivendo un ansia incredibile, non dormo la notte, mi manca l'aria, ogni giorno che passa vedo svanire il mio sogno...è tutto...
Ciao sposine! Stavo pensando alla parte burocratica, e visto che non si può andare in comune per il coronavirus, ho letto che si può fare un'autocertificazione per l'atto di nascita e lo stato libero....
La giarrettiera ha origini lontanissime. Nel IX secolo fu Re Carlo Magno il primo ad utilizzarla come reggicalze ed era un semplice legaccio. Successivamente anche le donne iniziarono ad utilizzarla...
Ciao brides, mancano 120 giorni. Mi è passato per la testa un secondo e mi è salita un’ansia assurda. Mancano fedi, abito da sposo, bomboniere (siamo indecisi tra due e dobbiamo solo ordinarle) e mi è...
Sono contentissima! È proprio come me lo aspettavo: bellissimo!❤️
Salve ragazze!! Sono arrivata alla scelta delle bomboniere.. peró sono indecisa tra tre tipologie diverse di oliere. Potete dirmi quale preferite di più? Graziee
Buongiorno sposine 😍 come procede?? Io oggi aggiungo un altro tassello ❤️ Questo lo useremo al ricevimento in modo da tenere con noi tutti i pensieri degli invitati..E voi lo avete fatto? Postate...
Ciao a tutte 😀 Voi a che punto siete coi preparativi? Noi fermato location per rito civile e quella per il ricevimento fermato anche il fotografo. Domenica vado a provare i primi abiti 😀
Ciao a tutti/e vorrei un consiglio sulla meta del viaggio di nozze. Partenza fine settembre, dove mi consigliate di andare, tenendo conto sopratutto delle stagioni dei monsoni/uragani/etc? Come giorni...
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere.. Vi piace? Ho realizzato tutto io (dalla grafica, alla stampa, al timbro..) questo è il risultato finale 🥰 spero vi piaccia
Buongiorno coppie di settembre 2020! Come state? Avete iniziato a organizzare qualcosa? Se vi sposate in questo mese, commentate questo topic e vi aggiungerò al calendario ufficiale delle coppie di...
A cosa avete pensato per il vostro ricevimento di nozze? Sarà una festa lunga che durerà fino a tarda notte oppure concentrerete i festeggiamenti in poche ore? Continuate a rispondere al test! ***...
Uno dei segreti per valorizzare ed esaltare la bellezza della sposa è proprio l'acconciatura! E voi come porterete i capelli nel giorno delle vostre nozze? Corti o lunghi ? Sciolti o raccolti? ***...
La manicure della sposa non passerà sicuramente inosservata! Voi avete già pensato alla vostra? Tra le misure delle vostre nozze bisogna pensare anche a questo: unghie corte o lunghe? *** Continua con...
Come sapete, esistono varie tipologie di bouquet: rotondo, a cascata, a goccia, monofiore, con il gambo lungo o a borsetta. 💐 Quali saranno le dimensioni del vostro? Commentate questo topic per...
Uno dei particolari più importanti nell'abito da sposa è senza dubbio lo strascico. Parlando delle misure delle vostre nozze, diteci se ne avete scelto uno lungo che porta con sé un’aurea di puro...
Una tra le domande più classiche è quella sulla lunghezza del velo. Lo porterete lungo o corto? 👰 Svelateci come sarà il vostro nei commenti! *** Continua con 👉 Strascico: lungo o corto? Continua con...
Iniziate subito a svelarci le misure dei dettagli delle vostre nozze con il nuovo test della settimana! Come sarà il vostro vestito da sposa? Rispetterete la tradizione con un abito lungo o...
Manca poco per scoprire i numeri che comporranno la vostra tombola dell'amore Parte fondamentale e ricordo indissolubile delle nozze saranno le vostre foto e i vostri video! Avete già concordato con...
La 9ª domanda della tombola riguarda, questa volta, i professionisti che contribuiranno a rendere speciale il vostro giorno. Che sia il fotografo, la band o altro, quanti saranno i fornitori che...
State partecipando all'edizione speciale della tombola della Community e in più, state riempiendo la cartella dei numeri del vostro amore! Per riempirla è importante rispondere a tutte le domande, vi...
Per continuare a completare la cartella dei numeri del vostro amore parliamo di bomboniere! Quante ne avete preparato? Commentate per giocare con noi alla Tombolata della community! 🎅 *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM