'Gaeta', Latina · Da Settembre 2018
Il 26 settembre 2020 io e la mia metà realizzeremo finalmente il nostro più grande desiderio, sposarci. ❤️
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
1964 giorni fa
Buongiorno a tutte!😍 Qualcuna di voi conosce qualche negozio a Roma dove trovare queste vestaglie per la sposa e le damigelle?? Vorremmo metterlo sia all'addio al nubilato (che dormiamo fuori) sia il giorno del matrimonio per le foto.. Gtaziee
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2028 giorni fa
Sabato 26 settembre abbiamo finalmente realizzato il nostro sogno d'amore!! Dopo tutti i dubbi e le ansie di questo 2020... È stato tutto perfetto come desideravo! Sposine credete nel vostro sogno e non abbattetevi! Il vostro giorno sarà...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2185 giorni fa
Io non vorrei il classico cuscino, ma qualcosa di più originale. Non so ancora cosa però 🙈🙈
Ho caricato una foto nel post di Sara
2257 giorni fa
Salve ragazze!! Sono arrivata alla scelta delle bomboniere.. peró sono indecisa tra tre tipologie diverse di oliere. Potete dirmi quale preferite di più? Graziee
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2325 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2387 giorni fa
Io e fm ci faremo un tatuaggio di coppia. Decideremo quale più in la perche c’è tempo ma sono davvero curiosa e felice di poter vedere i vostri se vorrete. A me piacerebbe qualcosa di molto particolare e non mainstream! *fm è molto tatuato , io no...
Ho caricato una foto nel post di Titta
2399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2399 giorni fa
Siamo Giulia e Daniele, ci sposeremo in 5 settembre 2020 in provincia di Varese
Fotografi garanzie ANFM