Macerata Campania, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Agata
1757 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1788 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniele
1788 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
1796 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1799 giorni faCommunity, che mi dite di questi temi golosi e di vizi??? Cosa scegliereste tra questi? VOTATE!!
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1799 giorni fa
1799 giorni faCari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che davvero adoro, sia come persona sia come stile, i...
1799 giorni faOgnuno ha la sua idea in mente, ma sono curiosa di sapere cosa piace alla maggioranza e perché! 😉
1799 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1799 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
1799 giorni faBuongiorno Community, da ieri alcune spose stanno parlando della possibilità di poter lasciare commenti in un topic in Community con "meno di 10 caratteri". E voi, che ne pensate? Siete favorevoli o contrari?
1799 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1799 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1799 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1799 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
Fotografi garanzie ANFM