Macerata Campania, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1875 giorni faBuongiorno spose della Campania come siete messe?io dovrei fare la promessa di matrimonio con il ricevimento il 18 aprile ma non sappiamo ancora cosa fare 😭 e voi? Peró sono molto fiduciosa per il matrimonio che si terrà il 1 luglio 💪🏻💪🏻💪🏻! Non...
Ho creato un post
2197 giorni faAllora sposine della Campania come siete messe con i nostri preparativi?state valutando l’ipotesi di rimandare tutto?io a questo punto stó pensando seriamente di Sposarmi nel 2021😭
Ho creato un post
2212 giorni faCiao ragazze della Campania voi cosa state decidendo per il vostro giorno?io dovrei fare la promessa di matrimonio il 21 maggio, ma so già che sarà impossibile e dovrei sposarmi il 10settembre! Ma ho mille dubbi vorrei quasi rimandare per il 2021😔
Ho creato un post
2729 giorni faCiao sposine io mi sposo il 10 settembre 2020,siccome adoro il fai da te e faccio praticamente di tutto, vorrei realizzare dei segnaposto originali anche perché di tempo ne ho😁 mi consigliate qualcosa?
Ho creato un post
2752 giorni faRagazze mi date qualche consiglio per quanto riguarda il tema del mio matrimonio?in pratica vorrei accostare ai colori oro e rosa antico un tema particolare! Abbinando ovviamente anche i segnaposti perché vorrei realizzarli io avendo tempo a...
Ho creato un post
2754 giorni faCiao ragazze siccome ho avuto il primo imprevisto con la data di nozze in chiesa perché mi avevano confermato per il 3 settembre 2020 ma poi per un errore ho dovuto spostare la data per il 10 settembre mi consigliate quando posso prenotare il...
Ho creato un post
2757 giorni faCiao sposine del 3 settembre 2020 avete già prenotato? Io l'ho appena fatto in villa Royal, e menomale perché è già quasi tutto pieno!
Fotografi garanzie ANFM