Aversa, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2371 giorni fa
Finalmente il 18 ottobre ci siamo sposati. È stato tutto PERFETTO! Io sono una pessimista nata e mai avrei pensato che filasse tutto così liscio... Il tempo è stato perfetto!! Vi lascio qualche foto
2464 giorni fa
Ieri ce stata la nostra Promessa...E stata una giornata ricca di emozioni... ora non ci resta che aspettare Ottobre 😍
2468 giorni fa
Oggi a -4 abbiamo fatto la confettata della promessa. Io sono di Napoli è da noi si usa festeggiare.. vi piace?? Io sono troppo emozionata
2520 giorni fa
Il 19 luglio faremo la promessa di matrimonio...la sera andremo in un ristorante con genitori e fratelli ( una 20ina di persone). Cosa ne pensate di quest abito? Magari indossando una bella cinta gioiello sotto il seno? L abito e corto avanti e lungo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2544 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2595 giorni fa
Ciaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
2612 giorni fa
Buongiorno sposine.. ieri sono stata a vedere le bomboniere...in questo negozio ce una promo che se prenoti entro il 28/02 ti regalano partecipazioni e segnaposto. Il problema ora è che son o super indecisa tra queste 3. Le prime due costano 12,...
2625 giorni fa
Ragazze ho acquistato queste Yankee Candle tutte diverse con portacandela verde a righe...come vi sembra x la bomboniera della promessa? Poi le metterò in scatola di plastica trasparente con all interno confetti con tulle verde. La scatola sarà...
2659 giorni fa
Oggi ho fatto la prova per il grande giorno... dal vivo è ancora meglio. Cosa ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2688 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM