Positano, Salerno · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1824 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
1825 giorni faQuanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con nastri o adesivi? 👇Vi leggo nelle risposte e nel...
Ho creato un post
1825 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo il 26 giugno e manca davvero poco. Le cose da fare sono infinite... tra queste mi mancano i regali alle mie testimoni. Saranno le mie due sorelle e mia cugina. Cosa mi consigliate? No smart box o viaggio dato il periodo...
Ho partecipato al post di Ivana
1827 giorni fa
1830 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1833 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
1837 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1837 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Grazia
1851 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1852 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1852 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1956 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1956 giorni faCiao Ragazze, Qualcuna di voi si sposerà a Positano nel 2021? Alcuni suggerimenti su musica e fotografo? Grazie mille
1956 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Fotografi garanzie ANFM