'Roma', Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Grace
1927 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2030 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2030 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Margherita
2525 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
2534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2534 giorni fa
Salve buonasera.. Stiamo scegliendo le fedi o meglio siamo già decisi a prendere le fedi unoaerre 5, 20 grammi classiche, solo che sulla mia vorrei far mettere un diamantino, è bello ma sono indecisa voi cosa ne pensate? Mi fate vedere qualche foto...
Ho partecipato al post di Valeria
2535 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2536 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2543 giorni fa
2543 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2543 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Isabella
2543 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2548 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM