'Roma', Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Mi sposo il 22 giugno ..calza o meglio autoreggenti si o no? Help
Salve buonasera.. Stiamo scegliendo le fedi o meglio siamo già decisi a prendere le fedi unoaerre 5, 20 grammi classiche, solo che sulla mia vorrei far mettere un diamantino, è bello ma sono indecisa...
Buon pomeriggio a tutti! in questi giorni l'organizzazione del matrimonio è andata avanti a gonfie vele....sabato mattina ho fatto la prima prova dell'abito ed è andato tutto benissimo, mi piace...
Ciao a tutte/i 😊 Mi rivolgo a chi ha acquistato le partecipazioni on-line.... quanto tempo prima del matrimonio avete fatto l'ordine ? Ne avete ordinata qualcuna "di scorta" ? Siete rimasti...
Dopo tante prove ho scelto l'acconciatura. Cosa ne pensate?
Buongiorno sposine, sono in preda alla disperazione più nera. Ad oggi, dopo due mesi di appuntamenti e più di 20 location visitate, non abbiamo trovato ciò che ci (anzi mi) fa battere il cuore. Ieri...
Ciao sposine, volevo chiedervi cosa sceglierete come segnaposto. Sono in cerca di idee non troppo dispendiose 😊
Ciao ragazza,mi piacerebbe indossare per il post festa un paio di scarpe da ginnastica personalizzate. Sapete a chi potrei rivolgermi?
Ragazze, ditemi che non sono solo io a detestare il velo!! Quante di voi non lo indosseranno? Che acconciatura pensate di fare?
Cosa ne pensate di un centrino di lino ricamato a mano? Mi piacerebbe come bomboniera
Ciao! Mi sto organizzando per gli orari in cui far venire parrucchiere e truccatrice. Io sposo alle 1730, la parrucchiera verrà alle 14 e la truccatrice alle 15. Sarà troppo tardi? Ancora devo parlare...
Buongiorno ragazze! Ho un grosso dubbio, sposandomi il 29 agosto abbiamo deciso di fare cerimonia verso le 15, in modo da fare tutto con calma e raggiungere poi la location del ricevimento per le 18...
Ragazze help me!🙇♀️ Più vedo scarpe, più sono indecisa!☹ Mi piacciono 4 tipi di scarpe, quale mi consigliate?🤔 Il mio sarà un matrimonio semplice, sui colori del bianco e rosa. Premetto che mi...
Ciao Sposine Ieri dopo tanta indecisione ho acquistato le mie scarpe..l'ho fatto su Zalando quindi spero di non rimanere delusa!! Qualcun'altra ha fatto il mio stesso acquisto e può darmi un suo...
Ciao ragazze ,qua ale tra le due vi piacciono o preferireste ricevere ?
Fotografi garanzie ANFM