Alghero, Sassari · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??

1435 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!

1480 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?

1502 giorni faLa wedding bag e’ secondo voi un elemento utile per la cerimonia? Noi le faremo ! Chi le farà cosa metterà all’interno ?

1649 giorni faCiao Brides, Come state? Sono stata assente un po'... Avere i bimbi all'asilo in questo anno particolare è tutto fuorché semplice... Un colpo di tosse e tutti a casa! Ma torniamo a noi.... I piccoli ospiti sono importanti tanto quanto i grandi e...

1649 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...

Ho partecipato al post di Michela
1856 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1877 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1877 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1877 giorni faBuongiorno sposine Vorrei un vostro consiglio. Io vivo in germania ad agosto ci sposiamo in Calabria. Purtroppo non abbiamo nessun parente giu percio devo affittare una casa. La casa l abbiamo scelta pero ci sono 2 camere da letto la 1. e un po piu...
Ciao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di agosto 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-ad-agosto-2020--t769157Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia

2046 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Bride! 👰 Nozze civili oppure no? 💍 Qualsiasi cerimonia abbiate scelto vogliamo sapere che pensi di questi look di nozze. Vota quello che preferisci partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-look-per-le-nozze-civili--t762431 Ti leggo, Verdiana 😘

Ho partecipato al post di Cristina
2056 giorni fa
2239 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.