Palermo, Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1692 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1692 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
Ho ottenuto una medaglia!
1692 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1692 giorni fa
Ciao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
1692 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
1697 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
Ho ottenuto una medaglia!
1697 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1697 giorni faSalve a tutti, abbiamo deciso di scegliere un nostro amico come celebrante per il nostro matrimonio. Ma come si dovrebbe svolgere il rito? C'è un ordine preciso? Per esempio prima il discorso, poi gli articoli e infine lo scambio delle fedi, oppure...
1737 giorni faVi sta piacendo essere stilisti per un giorno? Come ve la cavate con l' outfit sposo ? È il momento di scegliere l'accessorio: quale preferite tra cravatta, papillon o plastron? ✨ Votate! *** Continua con 👉Quali gemelli sceglieresti? Continua con...
1737 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sul look da sposo. 😉 È arrivato il momento delle scarpe scarpe. Che modello preferisci? Vota! *** 📸 1 Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 📸 2 Di Girolamo 1991 📸 3 Sabatteri 📸 4 GuidoMaggi *** Continua con...
1737 giorni faPassiamo alla terza domanda del nostro test per creare il look sposo ideale! Adesso è il turno di un capo d'abbigliamento fondamentale: la camicia 👔 Tra le quattro proposte, quale sceglieresti? Sbizzarrisciti! *** Continua con 👉Quale modello di...
1737 giorni faPronti per vestire il nostro potenziale sposo ? 👨💼 Dopo aver scelto il modello di abito da indossare il giorno delle nozze, passiamo al colore: blu, grigio, bordeaux, nero, colorato... quale colore scegliereste per l'abito dello sposo? *** Continua...
1737 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
1737 giorni faProseguiamo con la quinta domanda del nostro test! Non c'è nulla di più romantico che arrivare in carrozza il giorno del matrimonio. E voi, scegliereste il mezzo di trasporto più poetico per eccellenza per le vostre nozze?🧚♀️ La carrozza merita un...
1737 giorni faEccoci alla quarta tappa del nostro test sui mezzi di trasporto 🤩 Il mezzo vintage per eccellenza, simbolo degli anni Sessanta e non solo, ideale per i più avventurosi, un'icona dello stile di vita hippie: stiamo parlando del van. 🚌 Che cosa segna il...
1737 giorni faProcediamo con il semaforo 🚦 di Matrimonio.com! La terza categoria dei nostri mezzi per arrivare alle nozze è l'auto sportiva ✨ Vi piacerebbe un matrimonio con un'auto come quella nella foto? Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM