Palermo, Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2021
Ciao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, abbiamo deciso di scegliere un nostro amico come celebrante per il nostro matrimonio. Ma come si dovrebbe svolgere il rito? C'è un ordine preciso? Per esempio prima il discorso, poi gli...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Iniziamo a creare la nostra playlist con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Svelatecelo nei commenti e vi avvicinerete...
Un mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo...
Perché hai scelto ""?
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...
Fotografi garanzie ANFM